“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

venerdì 25 dicembre 2009

1 Goal: Education for All scade l'11 luglio 2010

1 Goal: Education for All è il nuovo progetto promosso dalla Global Compaing on Education (www.cge-italia.org) , con il sostegno della FIFA e di testimonial quali Bono, Nelson Mandela e molti calciatori famosi lanciata il 21 agosto allo stadio di Wembley di Londra alla presenza della regina Rania di Giordania.
L’obiettivo è di raccogliere 30 milioni di firme entro l’11 luglio 2010, giorno della finale dei Mondiali di calcio in Sud Africa, per spingere i paesi leader del mondo a investire di più nell’istruzione.
Oggi 75 milioni di bambini non vanno scuola, la metà di loro si trova in Africa, 226 milioni non accesso all’istruzione secondaria e 776 milioni di adulti non sanno leggere né scrivere.

SOTTOSCRIVERE LA CAMPAGNA NON COSTA NULLA.
Basta collegarsi al sito ufficiale http://www.join1goal.org/
e clickare su JOIN 1 GOAL oppure su Perché iscriversi? (why join 1goal? oppure por qué sumarse?)
Inserire il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail, Paese e clickare su Sign up

La sottoscrizione è gratuita e i dati personali non verranno inviati a terze parti.

L’obiettivo è di raggiungere 30 milioni di firme entro l’ 11 luglio 2010, giorno della finale dei Mondiali di calcio in Sud Africa.
Se credete in questa campagna sottoscrivetela e informate parenti e amici!

SITO UFFICIALE (in inglese-francese-portoghese-arabo-italiano-spagnolo)
http://www.join1goal.org/

VIDEO UFFICIALE
http://www.youtube.com/watch?v=ZPYOUJpawO4

Nessun commento: