“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

mercoledì 1 luglio 2009

campagne di preghiera

Due nuove campagne delle case di preghiera I cinque sassi di Maria - case aperte una volta a settimana all’incontro fraterno per canti di lode, condivisione della lettura della Sacra Scrittura, preghiera del Rosario comunitaria, cene allegre e chiassose- nate da un’esperienza forte di conversione frutto della preghiera del Santo Rosario e dal desiderio di volersi bene come in una famiglia.



UNA BUONA GIORNATA
Invitiamo tutti a pregare al mattino prima di andare a lavoro o a scuola, chiedere a Dio che la giornata sia santificata, che porti frutti di bene, di essere forti di fronte al male, per arrivare a creare con il nostro lavoro e l’aiuto di Dio una vita felice e un mondo più giusto per tutti.
Un appuntamento quotidiano perché ogni giorno sia un’occasione colta.



La preghiera del Rosario è quella che porta più grazie come attestano i santi, perchè è la preghiera della Madre di Dio.

CUORE A CUORE
Si conoscono tante persone nella vita, sceglietene una con cui instaurare un profondo rapporto di amicizia, di fraternità, di amore folle (può essere una vostra amica di scuola, di una vita..la futura moglie…una persona irrinunciabile per voi!)
Ci sia Gesù in mezzo. Amatevi a vicenda come Gesù ci ha amati. Siate una famiglia.
Pregate reciprocamente per i bisogni l’uno dell'altro/ dell’altra e in più vi vorrete così bene da troncare qualunque diverbio, perché il desiderio di essere inseparabili sarà più forte e camminerete allegramente verso il Cielo.


SEGUI IL GRUPPO I CINQUE SASSI DI MARIA www.icinquesassidimaria.blogspot.com

Nessun commento: