“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

lunedì 29 giugno 2009

libro del beato alano della rupe

RIEDIZIONE DEL DEL LIBRO PIÙ ANTICO SUL SANTO ROSARIO scritto dal Beato Alano della Rupe (1428-1475)

Questo è un sito cattolico, che promuove in maniera assolutamente gratuita il Santissimo Rosario attraverso la riedizione delle più antiche fonti del Rosario, cadute in oblio, e in particolar modo del libro più antico sul Santo Rosario scritto dal Beato Alano della Rupe (1428-1475), che raccoglie la Genesi, la Storia e le Rivelazioni sul SS. Rosario. Il libro, edito dalla casa editrice Ancilla nell'ottobre 2006, si troverà presto in una seconda edizione aggiornata nelle librerie cattoliche al prezzo di costo d'opera.
Nel libro è stato mantenuto il testo latino dell'ultima edizione del 1847 e a fianco la prima traduzione italiana; inoltre vi saranno più di 30 pagine di immagini a colori sul Beato Alano ed altre opere classiche del Rosario.
E' possibile consultare il testo completo del Beato Alano della Rupe in lingua italiana (nella versione edita nel 2006) e vedere il vasto repertorio delle immagini tramite questo sito
http://www.beatoalano.it/

Nessun commento: