Appello di zenit.org
Salman Taseer, il governatore musulmano del Punjab venne ucciso il 4 gennaio 2011 a Islamabad dalla sua guardia del corpo per essersi schierato apertamente contro le leggi antiblasfemia.
I fondamentalisti islamici pakistani, il 27 agosto 2011, hanno anche rapito suo figlio Shahbaz Taseer perché nella follia di queste persone, schierarsi contro una legge che può essere brandita contro chiunque senza alcuna prova, è una colpa.
Il profilo twitter di Shahbaz Taseer è fermo al 25 agosto 2011. La fotografia lo mostra allo stadio del cricket con la bandiera pakistana dipinta sulla guancia. Nell'intestazione si definisce: «Figlio orgoglioso dell'uomo più coraggioso del Pakistan. Tifoso sfegatato del Manchester United. Astronauta che non è mai stato sulla Luna».
Vogliamo invitare tutti coloro che hanno un profilo Twitter a inviare un messaggio sul profilo di Sahbahz Taseer all'indirizzo @ShahbazTaseer. Noi abbiamo scritto «Dear Shahbaz, we are with you and with your brave family» («Caro Shahbaz, siamo accanto a te e alla tua coraggiosa famiglia»).
Se siete d'accordo fate altrettanto condividendo questo post.
martedì 28 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento