“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

mercoledì 30 maggio 2012

Il 22 maggio 2012 la Corte Costituzionale si è pronunciata sulla legittimità del divieto di fecondazione eterologa in Italia

Cosa ha deciso? Resta in vigore la legge 40/2004 e con essa sono vietate la clonazione umana e la fecondazione eterologa, quella che avviene con un donatore esterno alla coppia. Restano altresì vietate le sperimentazioni sugli embrioni umani, nonché qualsiasi forma di selezione a scopo eugenetico degli embrioni.


Il 3 novembre scorso la Corte europea ha stabilito  in una sentenza che la vita inizia nel momento del concepimento e ha invitato ad una campagna contro l’aborto.


LEGGI TUTTO L'ARTICOLO




fonte zenit.org

Nessun commento: