“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

lunedì 15 giugno 2015

Aiuto ai profughi

Come aiutare i profughi in che sono sul nostro territorio:
Contattare la Caritas del proprio comune, la Croce Rossa o le Parrocchie della propria città/ paese per vedere se vi siano delle iniziative che hanno bisogno di sostegno (volontari, offerte, cose pratiche).


Es. A Roma, settore est è partito il progetto "Operazione Santa Veronica"
In questa prima fase prevede la raccolta di viveri e di generi di prima necessità: per la cura, per il vitto, per vestirsi. Fra i profughi vi sono uomini, donne e bambini.


Un ricordo va a tutti coloro che sono morti cercando una vita migliore e alle loro famiglie. Una parrocchia ha raccolto più nomi possibili... Parrocchia Dio Amore Misericorsioso


Voi che siete in Cielo, ricordatevi di noi che siamo in Terra affinché Dio ci conceda la Grazia, le Benedizioni e le Protezioni per amare noi stessi e gli altri come Lui ci ama e di raggiungervi in Cielo a Suo tempo.

Nessun commento: