“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

venerdì 2 marzo 2012

Perchè gli Stati membri non devono aderire all'ESM. Perchè in Italia il disegno di legge n. 2914/2011 non deve passare!


La Dott.ssa Lidia Undiemi è una ricercatrice di Diritto ed Economia dell'Università di Palermo

Sta spiegando come l'Unione Europea sta favorendo il passaggio della sovranità e della politica economica nei singoli Stati Membri ad un organismo finanziario indipendente e dotato di immunità, si chiama ESM.

Ad oggi questo è possibile solo con un voto del parlamento italiano e degli organi di governo dei singoli Stati Membri.

Se i parlamentari italiani esprimeranno voto sfavorevole alla ratifica dell’art. 136 del trattato sul funzionamento dell’Unione Europea verrà chiusa la strada al trattato ESM; allora, sarà possibile rimettere in discussione a livello internazionale la gestione politica della finanza e del debito pubblico dei Paesi in difficoltà. La crisi deve essere attribuita agli speculatori e non ai cittadini.

questo è l'appello

http://www.palermoreport.it/notizie/litalia-non-deve-aderire-allesm-ecco-la-mozione

altri video spiegano le azioni dell'Unione Europea e dei singoli Capi di Governo che ci stanno portando sull'orlo di una dittatura finanziaria:

1) http://www.youtube.com/watch?v=lD1n705Rk6U&feature=related

2) http://www.youtube.com/watch?v=IaOiG7NvupE&feature=related

3) http://www.youtube.com/watch?v=rOMal8helx0&feature=related

4) qui trovi la mozione in italiano ed in inglese (per chi avesse la possibilità di tradurla nelle altre lingue dei Paesi europei coinvolti, invii la traduzione al sito di palermoreport.it)

http://www.palermoreport.it/notizie/litalia-non-deve-aderire-allesm-ecco-la-mozione

Nessun commento: