“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

sabato 26 novembre 2011

Il monumento al bambino non nato


Il 28 ottobre 2011, in Slovacchia, è stato inaugurato il monumento al bambino non nato, di un giovane scultore di quel paese. Il monumento non esprime rammarico e pentimento, solo per le madri che hanno avuto aborti, ma anche il perdono e l'amore del nascituro alla madre. La cerimonia di apertura ha avuto la presenza del Ministro della Salute di quel paese. L'idea di costruire un monumento al nascituro è stata di un gruppo di giovani madri che sono molto consapevoli del valore di ogni vita umana e dei danni che la perdita di un figlio infligge alla salute psichica, fisica e spirituale delle donne.

Nessun commento: