“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

lunedì 1 novembre 2010

AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro


Potrai contribuire alla Giornata per la Ricerca sul Cancro partecipando alle iniziative organizzate dai partner di AIRC:
Sms solidale 4 55 08 condiviso da Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia per donazioni con SMS da 2 euro (dal cellulare personale e dai telefoni fissi abilitati) per donazioni da rete fissa Telecom Italia e Fastweb da 5 o 10 euro per donazioni da rete fissa Infostrada da 5 euro. (attivo dal 29 ottobre al 21 novembre).

UniCredit dal 2 novembre al 7 dicembre mobilita tutta la sua rete
È possibile sostenere la Squadra dei Ricercatori Unicredit:
facendo una donazione sul conto corrente dedicato, IT 12 Z 03223 01600 000066000000
attraverso i bancomat
on line su http://www.airc.unicreditgroup.eu/ .

Sisal, dal 19 ottobre al 28 novembre, mette a disposizione le 33.000 ricevitorie per effettuare donazioni attraverso le schedine speciali AIRC da 2 o 5 euro
il quick pick da terminale
on line dai siti http://www.superenalotto.it/ e http://www.matchpoint.it/ .

Sabato 7 e domenica 8 novembre i calciatori di Serie A e B saranno ancora una volta i portavoce di AIRC.

Dal 30 ottobre al 7 novembre 2010 è la SETTIMANA DELLA BUONA SPESA
In 10.000 punti vendita della grande distribuzione verrà consegnata una guida.
La guida, realizzata ad hoc per i clienti della grande distribuzione, conterrà informazioni utili sulla stretta relazione tra cibo e cancro, dati e raccomandazioni per la prevenzione, i “miti alimentari” quali sono veri e quali falsi e le ricette dello Chef ricercatore che associano alle tecniche di preparazione dei cibi uno sguardo più attento alla salute.
I clienti potranno fare la propria donazione a favore della ricerca sul cancro utilizzando il bollettino di conto corrente postale che si trova all’interno della guida.

fonte airc

Nessun commento: