“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

mercoledì 27 gennaio 2010

FIOCCO BLU in casa di Teresa

Carissimi,
voglio condividere una grande gioia con voi: sono diventata mamma!

eheheh voi direte "per opera dello Spirito Santo?" ESATTO prorio grazie a Lui.

Ho adottato un bimbo tramite MIR I DOBRO

Si chiama Petar, è un cucciolino di 9 anni ed è affetto della sindrome di Williams-Beuren.

Lo affido con tutto il cuore alle vostre preghiere. Dio vi benedica, Teresa

lunedì 25 gennaio 2010

INTEGRAZIONE ROM


CATANZARO – Interagire e integrarsi con il contesto cittadino a partire dal lavoro. Nasce con questi intenti, a Catanzaro, la cooperativa Venezia formata da persone di etnia rom e costituita con il sostegno di Legacoop Calabria.

REGGIO CALABRIA - L’Azione Cattolica Italiana della Diocesi di Reggio Calabria esprime viva soddisfazione per la ripresa dei servizi erogati dalla Cooperativa sociale “ROM 1995” nel settore della raccolta dei rifiuti ingombranti.


Questo é il sito dell'istituto di cultura Sinta, per tenersi sempre aggiornati sullo stato di integrazione di Rom e Sinti
http://sucardrom.blogspot.com/

il popolo Rom su wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_(popolo)

domenica 17 gennaio 2010

LE VECCHIE LIRE POSSONO ANCORA ESSERE CAMBIATE

LE VECCHIE LIRE POSSONO ANCORA ESSERE CAMBIATE IN EURO! ECCO LE SCADENZE: lire in moneta (taglio micro) entro 16/10/2010, le altre entro 01/03/2012. E le lire di carta? controllate con attenzione le scadenze nello specchietto collegandovi al sito della Banca d'Italia e per avere informazioni più precise leggete i relativi documenti .PDF. Un consiglio: fate pacchetti separati a seconda dei tagli e avvisate prima la votra banca così non avrete ritardi allo sportello.