“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

lunedì 17 dicembre 2012

martedì 11 dicembre 2012

Kristen: vi racconto la sua storia

fonte LA PAGINA DI KRISTEN SU FB

Ciao a tutti!!!! Il mio nome è KRISTEN!! 
Voglio chiedervi pochi minuti del vostro tempo....con questa pagina di solidarietà e di informazione....per aiutarmi ad affrontare le costose spese per un'operazione negli Stati Uniti dal Dott.Allan Strongwater e successive e lunghe terapie di riabilitazione CHE MI CONSENTIRANNO DI CAMMINARE DA SOLA :) !!

Abbiamo chiesto aiuto al Parroco Don Rocco Gazzane
o (069090188) della diocesi suburbicaria sabina di Poggio Mirteto che ci aiuterà. Nel 2008 ha aiutato un'altra famiglia che ha dovuto affrontare lo stesso percorso e sa bene di cosa si tratta, fra l'altro ha parlato anche con il Dottore di New York.

Per capire meglio la mia situazione vi racconto la mia storia.....
...Sono nata il 26 luglio 2007 a 27 settimane di gestazione da una gravidanza gemellare, purtroppo dopo 4 giorni dalla mia nascita ho avuto un'emorragia cerebrale che mi ha provocato problemi motori.
Per sfortuna....soltanto quando avevo 14 mesi i dottori si sono resi conto del mio handicap.
Ho provato varie terapie senza grandi risultati...così nel 2012 ho iniziato la terapia in un centro in zona e anche al centro Bambin Gesù di Santa Marinella per 2 volte all'anno in periodi di 4 settimane di terapia.

Cercando informazioni riguardo alla mia disabilità ho trovato altre famiglie con bambini uguali a me che hanno provato con successo l'intervento a New York dal Dott. Allan Strongwater...dicevo "SUCCESSO" perchè hanno avuto dei grossi risultati positivi subito dopo l'intervento e nei successivi mesi di riabilitazione
A marzo 2012 abbiamo fatto a Bari la visita dal Dott. Allan Strongwater che ci ha dato delle buone possibilità di recupero e ci ha consigliato di andare a New York a fare l'intervento prima di compiere 6 anni per avere più possibilità di recupero.

Ho la fortuna di avere la mia gemellina con cui giocare...e che mi aiuta tanto...ma allo stesso tempo capisco ogni giorno di più quante cose non posso fare come gli altri bambini della mia età.
PER QUESTO CHIEDO A QUELLI CHE POSSONO DI AIUTARMI A PUBBLICIZZARE E RACCOGLIERE I FONDI NECESSARI PER EFFETTUARE QUESTO INTERVENTO.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI...
...KRISTEN... ♥

PER UNA DONAZIONE:

COORDINATE BANCARIE:
CODICE IBAN IT62 Y076 0103 2000 0100 3423 728. INTESTATO A : COMAN ALEXANDRU , COMAN IULIANA CRISTINA.
VIA ALDO MORO 38 MONTEROTONDO 00015 ROMA .

TEL. 380/7465374

EMAIL kristencoman@yahoo.it