“OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIU' PICCOLI, L'AVETE FATTO A ME”. (GESU' CRISTO)





Attenzione alle date dei post!

Controllate la data di inserimento del post: se cercate un evento del 2011 è difficile che sia stato postato nel 2010 e probabilmente è un evento simile a quello che cercate ma già svolto nel 2010. Questo blog non ha fini di lucro e noi non siamo infallibili, ma vogliamo solo far conoscere buone iniziative a cui partecipare.
Siate buoni ma con prudenza! :)

mercoledì 10 febbraio 2010

Libro di difesa psicologica


Donne Basta Paura. Il nuovo libro di Mario Furlan, fondatore dei city angels
E' il primo libro di difesa psicologica studiato al femminile, un aiuto concreto per non ritrovarsi nel ruolo delle vittime, per non essere «scelte» e aggredite, violate, sopraffatte.Il suo obiettivo è mettere a disposizione delle donne di tutte le età un manuale di «prevenzione», un vero e proprio kit antipanico con una serie di preziosissimi suggerimenti per celare la vulnerabilità e costruire dentro di sé un valido sistema di allarme antiaggressione. Finalmente uno strumento efficace di autodifesa che non si basa sulla forza fisica ma sull’atteggiamento mentale, e quindi può essere applicato da chiunque.

fonte sito web city angels

A marzo inizia il corso per la formazione dei nuovi volontari city angels a Milano!




E da grande insegnerà il senso della Vita...